We’ve updated our Terms of Use to reflect our new entity name and address. You can review the changes here.
We’ve updated our Terms of Use. You can review the changes here.

Rebecca On The Rocks

by Rebecca On The Rocks

/
  • Streaming + Download

    Purchasable with gift card

     

1.
Com'è più facile infuriarsi, spaccare tutto ciò che ti circonda, com'è più facile incazzarsi, un fiume di bestemmie e insulti, com'è più facile rovinare tutto con le parole sbagliate e poi rimpiangere di non avere nemmeno una fotografia da portare con me.
2.
Il cerchio armonizza i suoi lati, tocca senza ferire, responsabile del proprio rotolare, sbatte perché così vanno le cose. E tu, di cosa parli a te stesso? Tondo o quadrato, quanto e quanto grandi saranno i cocci da raccogliere? Non la superficie di contatto, ma di cosa sei fatto.
3.
It doesn't sounds good like the Wham!'s one, but it's just a fucking Christmas song.
4.
Diomanda 01:34
Non è lecito porsi degli obiettivi? Andare avanti e non lamentarmi delle cose? Ho sperato che non capitasse mai più, ho creduto d'averlo scovato,esserci riuscito. Le cose di cui dovrei lamentarmi non sono quelle che vedo io, il mondo è un ripieno del peggio e a me spetta la scia. Sono un principiante della vita e di sicuro mi sta battendo.
5.
Mezzo grammo di felicità e il bicchiere in mano, ho staccato dal quotidiano. Non mi pongo obiettivi impossibili e non ambisco a nulla: com'è triste domenica. Ho pensato alle domande da porti, alle risposte che volevo sentire, alle opinioni che non cambieranno: che fatica domenica dal mio divano.
6.
+Cl -Cc 00:48
Non al marchio, non al colore, né tanto meno alla gradazione.Più centilitri che centesimi.
7.
Non Inutile 00:45
Effimero come un fiore comparso alla base di un lampione. Effimero come ieri che è già finito, come te.
8.
Ogni scelta comporta una rinuncia e io non voglio più rimpianti. Fanculo i sorrisi, fanculo gli abbracci. Spegnere i sensi, scegliere di non scegliere, gridare contro chi ti urla addosso, in silenzio. Capitolo chiuso.
9.
Brescia fai schifo... … cresciuta all'ombra della grande metropoli … i tuoi giovani vecchi fuori e morti dentro … due locali affollati le strade deserte … gruppi cover di se stessi Uccidere obertini (e Belgesto).
10.
Le illusioni sono necessarie nella vita, come i sogni e i desideri. Sogno e desidero, a volte ardo e do il meglio, a volte ci rimetto. Faccio male a me stesso ma ho fatto quello che c'era da fare orgoglioso di averlo fatto, il mio volto non si negherà un sorriso.

credits

released December 12, 2014

Registrato il 18/08/14 nella nostra sala prove da Cagliostro Records.
Grazie a Ruben, Silvia, Pietro, il Campari, le persone con cui abbiamo suonato, i posti dove abbiamo suonatomangiatoebevuto, chi ci ascolta.

Facebook: www.facebook.com/rebeccaontherocks

license

tags

about

Cagliostro Brescia, Italy

Cagliostro è un collettivo artistico basato sulla collaborazione tra i suoi membri e sulla logica del DIY.

contact / help

Contact Cagliostro

Streaming and
Download help

Report this album or account

If you like Rebecca On The Rocks, you may also like: